rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Comune di Napoli, riprende il servizio di assistenza domiciliare

Il servizio comunale di assistenza domiciliare riprenderà lunedì 8 maggio. Ad annunciarlo è l'assessore al Welfare Roberta Gaeta

"Contrariamente a quanto viene dichiarato da qualche giornalista, il servizio di assistenza domiciliare riprenderà lunedì prossimo 8 maggio". Questo l'annuncio dell'assessore al Welfare del Comune di Napoli Roberta Gaeta.

"Sentiamo forte l'esigenza - aggiunge l'assessore comunale - di ridurre al minimo i tempi di aggiudicazione di una gara ma, com'è noto, prima di affidare e attivare i servizi sono necessari approfondimenti scrupolosi che fanno capo alle Prefetture, all'Agenzia delle Entrate e alle Procure. Il ritardo di quattro giorni per la ripresa del servizio non è quindi imputabile a questa amministrazione, che agisce nella piena legalità e trasparenza delle procedure che non possono essere disattese".

"Ho voluto incontrare enti e sindacati lo scorso venerdì per garantire la continuità assistenziale a vantaggio di anziani e disabili che sono
una nostra priorità e li rincontrerò il prossimo venerdi a completamento delle procedure di aggiudicazione", conclude Roberta Gaeta.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Napoli, riprende il servizio di assistenza domiciliare

NapoliToday è in caricamento