rotate-mobile
Politica Stella / Piazza Sanità

Pdl, venerdì inaugurazione nuova sede alla Sanità

L'appuntamento è per le ore 18,30 in piazza Sanità 33. Presenti, tra gli altri, il coordinatore cittadino Amedeo Laboccetta, il segretario regionale Nitto Palma e l'europarlamentare Enzo Rivellini

"Mentre gli altri partiti sono in affanno, il Pdl gode di ottima salute e domani è pronto a inaugurare una nuova sede nel popolare quartiere della Sanità". A dare l'annuncio è Amedeo Laboccetta, coordinatore cittadino del Popolo della libertà.

"In una città in cui la presenza dell'amministrazione comunale si limita troppo spesso al disegno delle biciclette sull'asfalto per delineare quell'indispensabile pista ciclabile immaginata dal sindaco de Magistris - ha aggiunto Laboccetta - il nostro partito intende rafforzare la sua presenza sul territorio, sia nel cuore di Napoli sia nelle sue periferie, per essere più vicino ai cittadini e per coinvolgerli sempre più nel momento dell'elaborazione della proposta politica".

"L'appuntamento - è per venerdì 28 giugno, alle 18.30, al civico 33 di piazza Sanità. Parteciperanno, tra gli altri, oltre al coordinamento cittadino, il segretario regionale Francesco Nitto Palma, l'europarlamentare Enzo Rivellini, il consigliere provinciale Dario Cigliano e il coordinatore della municipalità Antonino Scalesse. Sarà anche l'occasione per salutare il "ritorno a casa" di Enzo Perez, nostro validissimo militante".

"Il taglio del nastro di domani - ha concluso Laboccetta, come riporta AgenParl - è solo il primo di una lunga serie: contiamo di aprire, nel giro di pochi mesi, una sede in ogni municipalità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pdl, venerdì inaugurazione nuova sede alla Sanità

NapoliToday è in caricamento