rotate-mobile
Politica Fuorigrotta

San Paolo negato ai campioni dell'87, Borriello: “Nessuna richiesta dagli organizzatori”

Ciro Borriello, assessore allo Sport, è tornato su quanto accaduto mercoledì pomeriggio all'esterno dello stadio di Fuorigrotta

L'assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, ha provato a fare chiarezza sulla vicenda dell'ingresso al San Paolo negato ai Campioni d'Italia che hanno festeggiato lo scorso 10 maggio il trentennale del primo scudetto del Napoli.

“Abbiamo cercato di mediare fino alla fine – ha spiegato ai microfoni di Piuenne – ma non c'è stata una possibilità. Anche la scena degli steward per proteggere il prato è stata imbarazzante. L'organizzazione dell'evento non aveva fatto alcuna richiesta formale. Il comunicato del Napoli è stato però chiaro ricordando che la partita ci sarebbe stata a fine anno ed ha indicato la direzione all'organizzazione”.

“Noi – ha proseguito – come Comune il nostro l'abbiamo fatto ricevendo i Campioni d'Italia. La pista d'atletica è del Comune, ma l'ingresso in campo non coordinato col club non andava fatto. L'organizzazione non si è coordinata col club”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Paolo negato ai campioni dell'87, Borriello: “Nessuna richiesta dagli organizzatori”

NapoliToday è in caricamento