rotate-mobile
Politica San giuseppe vesuviano

Salvini torna nel napoletano, il 6 maggio tappa a San Giuseppe Vesuviano

L'annuncio è di Vincenzo Catapano, primo cittadino di San Giuseppe e primo sindaco leghista in Campania: "Discuteremo dei problemi dei nostri territori"

Il Ministro dell'Interno Matteo Salvini torna nel napoletano ma non dovrebbe fare tappa a Napoli. Il vice premier sarà infatti a San Giuseppe Vesuviano lunedì 6 maggio alle 20:30. L'annuncio arriva dal sindaco della città vesuviana, Vincenzo Catapano, primo sindaco leghista della Campania. "Cari amici", ha scritto Catapano, "avremo l'onore di avere tra noi il Ministro Matteo Salvini. Con il sottosegretario Pina Castiello e l'onorevole Gianluca Cantalamessa, e con gli amici degli altri paesi della Città Metropolitana di Napoli, discuteremo di questioni fondamentali per la qualità della città, dei territori, come sicurezza e ordine pubblico". 

Il Ministro Salvini a NapoliToday: "Stiamo ripagando le speranze dei napoletani"

L'ultima visita di Matteo Salvini a Napoli risale al 15 marzo, quando durante un'intervista a NapoliToday il vicepremier dichiarò che Napoli una delle città in cui investiamo più soldi, perchè ci sono anni di disattenzioni da recuperare. Stiamo passando dalle parole ai fatti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvini torna nel napoletano, il 6 maggio tappa a San Giuseppe Vesuviano

NapoliToday è in caricamento