rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

L'idea di Taglialatela: "Renzi al San Paolo per Napoli-Fiorentina"

Il deputato napoletano di Fratelli d'Italia/An lancia l'idea di invitare il Premier, tifoso dei viola, in occasione del match di campionato contro gli azzurri: "Venga a verificare di persona lo stato dell'impianto di Fuorigrotta"

Invitare il Presidente del Consiglio Matteo Renzi allo Stadio San Paolo in occasione di Napoli-Fiorentina, match del campionato di calcio di Serie A in programma domenica 18 ottobre a Fuorigrotta. E' questa l'idea di Marcello Taglialatela, deputato napoletano di Fratelli d'Italia/An.

"Non è certamente mio compito invitare il Presidente del Consiglio ad assistere ad una partita di calcio - afferma l'on. Taglialatela - ma sarebbe certamente una buona occasione per la nostra città se Renzi, da tifoso viola, domenica 18 ottobre venisse ad assistere al match tra Napoli e Fiorentina. Potrebbe approfittarne per verificare il pessimo stato nel quale versa non solo l'impianto del San Paolo, ma anche gli altri impianti cittadini come il Collana, affidati all'incuria del Comune di Napoli e del suo primo cittadino".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'idea di Taglialatela: "Renzi al San Paolo per Napoli-Fiorentina"

NapoliToday è in caricamento