rotate-mobile
Politica

Comune di Napoli, approvato il Rendiconto 2016 in Consiglio

L'atto deliberativo è stato approvato con 24 voti favorevoli, 1 astensione e 8 voti contrari. Dopo l'approvazione, l'assessore al ramo Salvatore Palma ha annunciato all'aula le sue dimissioni

Dopo un lungo dibattito il Consiglio Comunale di Napoli ha approvato la delibera di approvazione del Rendiconto per la gestione finanziaria 2016.

L'atto deliberativo, emendato riguardo alla mancanza di un allegato, poi reintegrato, è stato quindi votato per appello nominale e approvato con 24 voti favorevoli, 1 astensione e 8 voti contrari.

L'assessore al Bilancio Salvatore Palma, che ha ricevuto i ringraziamenti dell'aula e dell'ufficio di presidenza per il lavoro svolto, ha ufficializzato, con un commosso discorso, il suo congedo da assessore per andare a ricoprire un incarico professionale a livello nazionale.

Palma ha ringraziato il Sindaco de Magistris, i colleghi della Giunta, il Consiglio, maggioranza e opposizione, per la collaborazione e il confronto costante ricevuto, tutto il personale comunale e la direzione centrale dei servizi finanziari per il lavoro non facile svolto insieme.

Sabato, presso la Sala Giunta di Palazzo San Giacomo, il Sindaco Luigi de Magistris presenterà i nuovi assessori e annuncerà le nuove deleghe.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Napoli, approvato il Rendiconto 2016 in Consiglio

NapoliToday è in caricamento