rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Pendino / Piazza Nolana

Porta Nolana, Comune mette a bando 98 posti per attività di vendita

Si tratta dell'assegnazione, in forma sperimentale, di 98 posteggi di dimensioni mt 2,00 x mt 2,00 per lo svolgimento del commercio su aree pubbliche, settore non alimentare. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 29 settembre 2015

Il Comune di Napoli mette a bando 98 posti per attività di vendita nella zona di Porta Nolana. Si tratta dell'assegnazione, in forma sperimentale, di 98 posteggi di dimensioni mt 2,00 x mt 2,00 per lo svolgimento del commercio su aree pubbliche, settore non alimentare.

La frequenza dell'attività è giornaliera, dal lunedì al sabato, dalle ore 8,00 alle 14,00. Le aree interessate sono quelle di piazza Nolana, via Cesare Carmignano, via Marco di Lorenzo e via Nolana.

Il bando ha la durata di dodici mesi e, comunque, fino all'istituzione di un'area mercatale approvata dal Consiglio Comunale. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per le ore 12,00 del 29 settembre 2015.

Tutte le altre informazioni sono disponibili sul sito del Comune di Napoli nella sezione "Area Bandi - Avvisi Pubblici".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta Nolana, Comune mette a bando 98 posti per attività di vendita

NapoliToday è in caricamento