Pd Campania, incontro sulla sicurezza stradale nella provincia di Napoli

È previsto per venerdì 10 alle ore 16 un incontro, nella sede provinciale del Pd, tra parlamentari e sindaci per trovare una soluzione sulla sicurezza stradale, dopo l'ennesimo grave incidente avvenuto qualche giorno fa sulla S.S.268

Strada statale 268

È previsto per venerdì 10 gennaio alle ore 16 presso la sede provinciale del Pd, un incontro tra parlamentari e sindaci per trovare una soluzione sulla sicurezza stradale nel napoletano.

Ad organizzare la discussione il segretario provinciale del Pd Napoli Venanzio Carpentieri che, insieme al responsabile trasporti Mario Maffei, ha deciso di coinvolgere i democratici campani dopo l'ennesimo grave incidente avvenuto qualche giorno fa sulla S.S. 268.

“Dopo l’ennesimo incidente, in cui hanno perso la vita dei giovani cittadini della provincia di Napoli – sottolineano Carpentieri e Maffei - ci corre l’obbligo come partito di fare un punto politico per affrontare tale problematica, coinvolgendo non solo la nostra struttura partito, ma anche i nostri rappresentanti istituzionali presenti sul territorio, per tentare di trovare soluzioni che possano impedire il ripetersi di questi tragici eventi".

"A tal fine – concludono Carpentieri e Maffei, come riporta l'agenzia Il Velino - abbiamo convocato un incontro con i nostri Parlamentari e Consiglieri regionali, che sono componenti delle Commissioni afferenti a tale problematiche, nonchè con Sindaci e consiglieri del Pd eletti nei comuni attraversati da tale direttrice stradale”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Muore commerciante di Salvator Rosa, la cognata: "Non hanno voluto farle il tampone"

  • Coronavirus, salgono a 1309 i contagiati in Campania

  • "Se ne va uno stimato professionista": San Giorgio piange il quarto decesso per Coronavirus

  • Lapo Elkann promette aiuti a Napoli: “Non posso dimenticare le mie origini”

  • Napoli senza smog con il lockdown: l'aria pulita riduce anche la potenza del Coronavirus

  • Pepe Reina: "Ho avuto il Coronavirus. E' come essere travolti da un camion"

Torna su
NapoliToday è in caricamento