rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Patto per Napoli, de Magistris: "Abbiamo dimostrato di essere credibili"

Il Sindaco di Napoli, a margine dell'Assemblea Nazionale della CNA alla Mostra d'Oltremare, ha parlato dell'accordo raggiunto con il Governo sui 308 milioni di euro per opere e progetti in città

"La firma sul Patto per Napoli? Credo sia imminente, l’accordo è stato chiuso qualche giorno fa. Aspettiamo che il Presidente del Consiglio fissi la data. Per me si può fare anche domani, ma credo che la settimana prossima si firmerà. Almeno queste sono le notizie che ho io". Così il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris ha parlato, a margine dell'assemblea nazionale della CNA alla Mostra d'Oltremare, dell'accordo raggiunto con il Governo.

"Noi siamo molto soddisfatti del lavoro svolto - ha proseguito de Magistris - . I 308 milioni sono progetti per la città, voluti dal Comune, quindi da questo punto di vista abbiamo dimostrato che quando veniamo chiamati al tavolo istituzionale siamo credibili, seri, rapidi e concreti. L’interlocuzione a livello istituzionale è stata di altissimo livello. Poi altra cosa è mantenere intatto il dissenso verso le politiche di questo Governo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Patto per Napoli, de Magistris: "Abbiamo dimostrato di essere credibili"

NapoliToday è in caricamento