rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica Giugliano in campania

Elezioni, bagno di folla a Varcaturo per Palmira Fele

In migliaia ieri, a Marina di Varcaturo, per l'incontro elettorale di Palmira Fele, candidata alle prossime politiche. Presenti gli onorevoli Saverio Romano ed Enrico Zanetti

Un bagno di folla ieri per una delle tappe della campagna elettorale di Palmira Fele Schiano. L’Ammot Cafè a Marina di Varcaturo è stato letteralmente invaso, nonostante il maltempo, da migliaia di persone che sono accorse per incontrare ed ascoltare la candidata all’uninominale di Giugliano per il centrodestra.

“Ho sentito il calore e l’affetto di tutti - ha spiegato - è la dimostrazione che stiamo lavorando bene e con responsabilità. Sto incontrando tantissime persone e sto confrontandomi con tutte le realtà presenti sul territorio. La scelta di venire sul nostro litorale è dovuta proprio all’impegno che intendo prendere per questo luogo ormai dimenticato e, in sinergia con Comune e Regione, metteremo in campo tutte le strategie possibili per migliorare questo scempio e riportarlo agli antichi splendori”.

Presenti all’iniziativa anche il già ministro delle Politiche agricole Saverio Romano e il già viceministro dell’Economia e della finanza, Enrico Zanetti. “Si deve ripartire dalle eccellenze territoriali, dal nostro Made in Italy e tutelarlo con marchi che ne assicurano l’autenticità - ha spiegato Romano - Bisogna puntare sul Sud e sulle sue potenzialità. Palmira Fele ne è la più alta testimonianza e rappresenta al meglio i nostri valori".

Un Sud volano per l’economia di tutta Italia per Zanetti: “L’economia deve ripartire proprio da qui, bisogna sburocratizzare ed aiutare le piccole e medie imprese consentendo un miglioramento dal punto di vista sociale ed economico. Michele Schiano, che conosco da anni, da sempre si è speso per il suo territorio e rappresenta un valore aggiunto per la nostra candidata”.

Accanto a Palmira Fele, sul palco, immancabile Michele Schiano, consigliere regionale: “Palmira sta dimostrando giorno per giorno di essere la persona giusta al momento giusto. Ha la forza, il coraggio e la determinazione per portare avanti il nostro progetto. Lavoreremo con serietà e senso di responsabilità come abbiamo sempre fatto. Ora però dobbiamo invitare tutti a votare per Palmira Fele, ogni singolo voto è prezioso”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, bagno di folla a Varcaturo per Palmira Fele

NapoliToday è in caricamento