rotate-mobile
Politica Fuorigrotta / Piazzale Vincenzo Tecchio

San Paolo, incontro de Magistris-De Laurentiis. Si va verso un nuovo accordo

Il Sindaco di Napoli ed il patron azzurro si sono incontrati per discutere dell'impianto di Fuorigrotta. Il produttore cinematografico annuncia: "Ci saranno grandi interventi strutturali per la tribuna stampa"

C'è stato questa mattina l'incontro tra il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris ed Aurelio De Laurentiis per discutere del futuro dello Stadio San Paolo.

A parlarne è stato il presidente azzurro nel corso di un'intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss Napoli: "Ho incontrato de Magistris questa mattina e abbiamo deciso di stilare un nuovo accordo per lo stadio San Paolo. Lunedì vado a Los Angeles, ma i miei torneranno a Napoli martedì per stabilire le modalità di sistemazione, entro 40 giorni, delle parti più esposte alla visita delle squadre avversarie di Champions League, così da evitare di farsi criticare. Ci saranno grandi interventi strutturali per la tribuna stampa. Sarà importante la rapidità decisionale".

"È scattato un conto alla rovescia: la prima partita di Champions è prevista nella seconda parte del mese di settembre, dobbiamo cominciare entro una settimana a lavorare, altrimenti nessuno sarà mai in grado di poter essere operativo. Ho ricevuto delle foto del manto erboso del San Paolo dopo il concerto di Gigi D'Alessio e mi sembra che l'erba sia stata bruciata, come se ci fosse stato un incendio. È un peccato perché per i 90 anni di storia del Napoli - ha concluso De Laurentiis - stiamo convincendo il Besiktas a giocare un'amichevole ad agosto al San Paolo. Un esame importante in vista della prossima stagione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Paolo, incontro de Magistris-De Laurentiis. Si va verso un nuovo accordo

NapoliToday è in caricamento