rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica Piscinola

Napoli. Amministrative 2016, nasce “Consumatori in Movimento”

Si costituirà, presso l’VIII Municipalità di Napoli, il gruppo “Consumatori in Movimento”, rappresentato dal consigliere Arsenio Perrotta e presieduto dal Segretario Generale Asso-Consum Ciro Monaco.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Napoli. Si costituirà, presso l'VIII Municipalità di Napoli, il gruppo "Consumatori in Movimento", rappresentato dal consigliere Arsenio Perrotta e presieduto dal Segretario Generale Asso-Consum, nonché consigliere comunale della scorsa consiliatura del Comune di Napoli, Ciro Monaco.

Il gruppo "Consumatori in Movimento" nasce con l'obiettivo di candidarsi alle amministrative del Comune di Napoli su iniziativa e richiesta degli iscritti e simpatizzanti dell'Asso-Consum che, di fronte alla pochezza ed inconsistenza dell'attuale politica, intende dare risposte concrete alle esigenze e problematiche dei cittadini.

Il gruppo raccoglie altresì consensi ed adesioni dal mondo civico, sociale, associazionismo, liberi professionisti. In questa veste, quindi, il gruppo "Consumatori in Movimento", oltre all'impegno civico ed istituzionale, con la presenza dell'Asso-Consum, rappresentata da Ciro Monaco, imprime una forte connotazione e propensione alla difesa e tutela dei diritti dei cittadini-consumatori in ogni ambito, pubblico e privato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli. Amministrative 2016, nasce “Consumatori in Movimento”

NapoliToday è in caricamento