rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Morto Renato Profili, il cordoglio di Bassolino

Antonio Bassolino, affida a un comunicato il suo cordoglio per la scomparsa dell'ex prefetto di Napoli Renato Profili: “Profili resterà nella memoria di tutti noi per il suo profondo senso delle istituzioni, per la sua costante disponibilità al dialogo”

Il presidente della Campania, Antonio Bassolino, esprime in una nota il cordoglio  per la morte di Renato Profili, l'ex prefetto di Napoli, morto ieri, dopo essere stato colpito da un ictus tre settimane fa.

“Ricordo di Renato Profili il rigore istituzionale e la profonda attenzione che ha destinato al territorio napoletano durante gli anni del suo incarico prefettizio. Una lunga carriera che poi è culminata con la nomina a commissario per il rilancio degli scavi archeologici di Pompei.

  Profili resterà nella memoria di tutti noi  
Profili resterà nella memoria di tutti noi per il suo profondo senso delle istituzioni, per la sua costante disponibilità al dialogo con tutte le forze positive di questo territorio e per l'equilibrio con il quale ha affrontato le tante emergenze di Napoli e della sua provincia.

Alla moglie e ai figli esprimo la mia vicinanza e le condoglianze della giunta regionale” conclude Bassolino.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto Renato Profili, il cordoglio di Bassolino

NapoliToday è in caricamento