rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica

Morte Davide Bifolco, Caldoro: "Dramma umano, ma rispetto per forze dell'ordine"

Il presidente della Regione Campania ha commentato il triste episodio del Rione Traiano che è costato la vita al diciassettenne

"La morte di un ragazzo, di un diciassettenne, è un dramma per la famiglia, per gli amici. Comprendo il dolore. Si accerteranno le responsabilità e sarà necessario verificare tutti gli aspetti sull'episodio, cosa che sta facendo la magistratura. Per questo ci vuole prudenza nei giudizi". Così il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro sulla morte di Davide Bifolco.

“E’ anche il momento – aggiunge il Governatore - per confermare la stima ed il rispetto per il lavoro che fanno tanti ragazzi nell'Arma dei Carabinieri, nella Polizia, nelle forze dell'ordine. C'è l'impegno di questi giovani tutti i giorni per difendere lo Stato e la nostra sicurezza con dedizione e sacrificio".
 
"Ci sono grandi difficoltà nelle aree periferiche delle grandi città, a Napoli ed in tutto il Paese. Con questa crisi aumenta il disagio sociale. Bisogna mettere in campo sempre maggiore impegno, lo devono fare le Istituzioni tutte insieme. In Campania lo stiamo facendo",  conclude Caldoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte Davide Bifolco, Caldoro: "Dramma umano, ma rispetto per forze dell'ordine"

NapoliToday è in caricamento