rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Sicurezza, la promessa del Ministro Minniti: "Le telecamere saranno rimesse tutte in funzione"

"Ho accolto di vero cuore l'invito del presidente della municipalità Ivo Poggiani ad andare al rione Sanità, ma ho aggiunto una piccola postilla: andremo presto, ma dopo aver realizzato delle cose", ha spiegato il ministro dell'Interno

Marco Minniti, ministro dell'Interno, è intervenuto, al termine del Comitato per l'ordine pubblico e la sicurezza in Prefettura a Napoli, sulla questione sicurezza in città ed in particolare nel Rione Sanità.

"Nelle scorse ore abbiamo fatto un appalto che prevede la verifica, e che le telecamere saranno rimesse tutte in funzione. Lunedì prossimo comincerà a essere operativo. Al momento il 52% è funzionante e per me non è abbastanza", ha dichiarato il Ministro.

"Ho accolto di vero cuore l'invito del presidente della municipalità Ivo Poggiani ad andare al rione Sanità, ma ho aggiunto una piccola postilla: andremo presto, ma dopo aver realizzato delle cose", ha spiegato Minniti. "Mi sono assunto la responsabilità e intendo seguire personalmente questa vicenda", ha concluso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza, la promessa del Ministro Minniti: "Le telecamere saranno rimesse tutte in funzione"

NapoliToday è in caricamento