rotate-mobile
Politica Ischia

Ischia, Matteo Salvini visita le zone colpite dal terremoto

Ai cronisti ha spiegato: "La mia ambizione è fare il presidente del Consiglio, ma a me interessa lavorare per gli italiani. Qualcun altro dice 'O me o il diluvio', per me non è così"

Prosegue la visita di Pasqua, a Ischia, del leader della Lega Matteo Salvini. Arrivato ieri, stamane si è recato nella zona rossa di Casamicciola, interdetta a causa del sisma dello scorso agosto. Salvini è accompagnato da Domenico De Siano, coordinatore di Forza Italia in Campania, oltre che dai sindaci di Casamicciola e Lacco Ameno.

Salvini è stato anche all'esterno della chiesa dove morì la 52enne Lina Balestrieri, colpita dalle macerie mentre scendeva da un'auto.

Salvini, vacanze pasquali a Ischia (Ansa)

Ai cronisti, ha spiegato: “La mia ambizione è fare il presidente del Consiglio, ma a me interessa lavorare per gli italiani”. “Qualcun altro dice 'O me o il diluvio' – ha aggiunto – per me non è così”. “Adesso i numeri non ci sono – ha proseguito – Intanto i lavori del Parlamento sono iniziati senza settimane di attesa e senza litigi, grazie al ruolo di mediazione svolto dalla Lega. Speriamo di fare lo stesso per il Governo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ischia, Matteo Salvini visita le zone colpite dal terremoto

NapoliToday è in caricamento