rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Politica

Mattarella rieletto presidente della Repubblica, De Luca: "Scelta di serenità e stabilità"

Soddisfatto anche il sindaco di Napoli Manfredi per la rielezione di Mattarella

Sergio Mattarella è stato rieletto presidente della Repubblica. Le sue prime parole sono state: "I giorni difficili trascorsi per l'elezione alla Presidenza nel corso della grave emergenza che stiamo tuttora attraversando sul versante sanitario, su quello economico, su quello sociale, richiamano al senso di responsabilità e al rispetto delle decisioni del Parlamento. Queste condizioni impongono di non sottrarsi ai doveri cui si è chiamati e naturalmente debbono prevalere su altre considerazioni e su prospettive personali differenti". 

La politica campana plaude alla rielezione di Mattarella

La dichiarazione del Governatore Vincenzo De Luca: "Sergio Mattarella rieletto Presidente della Repubblica. Una scelta di serenità e di stabilità per il Paese. Una scelta di garanzia per il prestigio internazionale dell'Italia. Una scelta di saggezza e responsabilità. Rivolgiamo al Presidente Mattarella i più cordiali auguri di buon lavoro".

Il sindaco Gateano Manfredi ha scritto al riguardo un tweet: "Buon lavoro Presidente Mattarella". 

Anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli ha scelto twitter per commentare la rielezione di Mattarella: "Ho sempre auspicato che Mattarella e Draghi proseguissero insieme il risanamento del nostro Paese. A loro vanno i miei auguri di buon lavoro unitamente agli auguri di tutto il Calcio Napoli".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mattarella rieletto presidente della Repubblica, De Luca: "Scelta di serenità e stabilità"

NapoliToday è in caricamento