rotate-mobile
Politica

Mattarella arriva al San Carlo: ad accoglierlo De Luca e de Magistris

Il Governatore della Campania ed il Sindaco di Napoli, insieme al Prefetto Gerarda Maria Pantalone, hanno atteso il Presidente della Repubblica all'esterno del teatro massimo partenopeo

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella è arrivato al Teatro San Carlo pochi minuti prima delle 17,30. Ad accoglierlo all'esterno del Massimo partenopeo c'erano il Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca, il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris ed il Prefetto di Napoli Gerarda Maria Pantalone.

Il Capo dello Stato, oltre a tante personalità del mondo della politica e della cultura, ha incontrato i tanti giovani delle scuole napoletane, in occasione della presentazione del documentario "Il senso del Mattino".

Mattarella al Teatro San Carlo © M.Parisi/NapoliToday

Presenti in platea anche i Ministri Alfano, Pinotti, Giannini, Orlando ed il vice-presidente della Camera Luigi Di Maio, oltre al Cardinale di Napoli Crescenzio Sepe.

Curiosità: tra le tante personalità, ad attendere Mattarella c'era anche il Presidente del Napoli calcio Aurelio De Laurentiis.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mattarella arriva al San Carlo: ad accoglierlo De Luca e de Magistris

NapoliToday è in caricamento