Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Maurizio Martina (Pd): "Puntiamo su Napoli. La Lega restituisca i soldi agli italiani"

 

"Sono venuto in città più volte ultimamente per ribadire che il Pd deve puntare su Napoli, abbandonata da troppo tempo". Maurizio Martina, segretario pro tempore del Partito democratico, promette un impego diverso per il capoluogo partenopeo. Parole pronunciate durante l'inaugurazione del circolo dem di Secondigliano. Il centrosinistra non offre volti di respiro nazionale alla città dai tempi di Bassolino: "Dobbiamo proseguire il percorso di rifondazione già cominciato per dare ai napoletani quello che si aspettano da noi".

Il discorso slitta, poi, sui temi nazionali e sulla sentenza che condanna la Lega alla restituzione dei rimborsi elettoriali: "Il loro slogan è 'Prima gli italiani', sappiano che parliamo di soldi degli italiani che sono stati sottratti e che loro dovrebbero restituire, senza polemizzare con la Magistratura. Il Movimento 5 stelle è in imbarazzo perché ha scelto l'accordo di potere, piuttosto che chiedere la restituzione dei soldi". 

Un passaggio, infine, sull'inizio delle consultazioni all'interno del partito, che dovrebbero confermargli l'incarico di segretario: "Dobbiamo cominciare un percorso straordinario e difficile, perché dobbiamo rifondare il centrosinistr e creare un'alternativa al governo a forte trazione leghista". 

Potrebbe Interessarti

Torna su
NapoliToday è in caricamento