rotate-mobile
Politica Via Foria

Diciassettenne accoltellato in via Foria, Laboccetta: "La vita a Napoli non vale nulla"

Il deputato di Forza Italia commenta: "La città vive una crisi morale profonda, ma le cose vengono nascoste dalla retorica del sindaco che dice che va tutto bene. Intanto i nostri ragazzi vengono sgozzati in pieno centro"

L'inspiegabile e violento accoltellamento avvenuto in via Foria ai danni di un diciassettenne continua a lasciare sgomenti. A commentare l'accaduto è il deputato italiano di Forza Italia Amedeo Laboccetta: "È l'ennesimo incredibile episodio accaduto a Napoli, in una zona centrale della città. Questa è la Napoli di oggi: una città dove la vita non vale nulla, dove bande di delinquenti, folli e criminali imperversano e dettano legge''. 

''Non si tratta di un episodio isolato perchè legato alle 'stese' che periodicamente si verificano e alla violenza che si registra nelle piazze della movida", prosegue Laboccetta. "La città vive una crisi morale senza precedenti ed è in balia di baby camorristi: ma tutto questo viene tenuto nascosto perchè altrimenti danneggerebbe la propaganda ridicola del sindaco De Magistris impegnato a negare l'evidenza e a dire che va tutto bene e che certe cose accadono ovunque. Intanto i nostri ragazzi vengono sgozzati, senza motivo, in pieno centro a Napoli". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diciassettenne accoltellato in via Foria, Laboccetta: "La vita a Napoli non vale nulla"

NapoliToday è in caricamento