rotate-mobile
Politica

Caso De Luca, Renzi non commenta: "Sono a Malta ora"

Il Presidente del Consiglio e segretario del Partito Democratico, alla Valletta per il vertice sull'immigrazione Ue/Africa, ha preferito non commentare l'indagine della Procura di Roma che vede coinvolto anche il Governatore della Campania

Impegnato alla Valletta per il vertice sull'immigrazione Ue/Africa, il Presidente del Consiglio e Segretario del Partito Democratico Matteo Renzi ha preferito non commentare la vicenda relativa all'indagine della Procura di Roma che vede coinvolto, tra gli altri, anche il Governatore della Campania Vincenzo De Luca. "Sono a Malta ora", la laconica risposta del Premier ai cronisti italiani presenti sul posto.

De Luca dal canto suo, ad integrazione delle dichiarazioni rese nella mattinata di ieri nel corso della conferenza stampa, ha poi pubblicato sul sito istituzionale della Regione Campania la richiesta, datata 29 ottobre 2015, di essere ascoltato dall'Autorità giudiziaria competente.

Nella serata di martedì era invece arrivato il commento alla vicenda di Assunta Tartaglione, segretario regionale campano del Partito Democratico: "La vicenda giudiziaria delle ultime ore richiede la massima trasparenza. Le ipotesi di reato di cui si parla sono gravi ed inquietanti. Tuttavia aspettiamo di conoscere maggiori elementi sull'inchiesta. Confermiamo la piena fiducia nell'operato della magistratura".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso De Luca, Renzi non commenta: "Sono a Malta ora"

NapoliToday è in caricamento