rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

De Luca incontra Cantone: "Collaborazione per trasparenza negli appalti in Campania"

Il Governatore della Campania ha incontrato a Roma il presidente dell'Autorità Nazionale Anticorruzione

Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha incontrato a Roma il presidente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione Raffaele Cantone.

Nel corso del proficuo colloquio sono state definite importanti linee di collaborazione tra l’Autorità e la Regione Campania, che saranno sancite in un Protocollo di Vigilanza Collaborativa già in fase di elaborazione e che sarà firmato nei prossimi giorni da De Luca e Cantone.

“Abbiamo avviato con il Presidente Cantone – afferma De Luca – una collaborazione strategica per assicurare massima legalità e trasparenza per tutti gli appalti e contratti della Regione Campania, degli enti e delle società partecipati".

"Avremo una continua attività di monitoraggio e verifica - conclude il Governatore - con particolare riguardo per alcuni settori come il ciclo integrato dei rifiuti, la gestione delle acque, l’edilizia pubblica, le infrastrutture per i quali nei prossimi anni sono previsti ingenti investimenti pubblici a cominciare dall’uso virtuoso dei fondi europei”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Luca incontra Cantone: "Collaborazione per trasparenza negli appalti in Campania"

NapoliToday è in caricamento