rotate-mobile
Politica

Forum delle culture: probabile contratto per Claudio de Magistris

L'incarico a de Magistris junior dovrebbe essere conferito direttamente dalla Fondazione che organizza la kermesse, al fine di evitare imbarazzi e speculazioni

Claudio de Magistris potrebbe essere il direttore organizzativo del Forum delle Culture con un incarico retribuito, secondo le ultime indiscrezioni, riportate su Repubblica Napoli da Antonio di Costanzo.

L'incarico remunerato, della durata di un anno, a de Magistris junior, pare che sarà assegnato direttamente dall’assessore alla Cultura Nino Daniele.

Le scorse settimane Claudio de Magistris aveva dichiarato di avere intenzione di richiedere una retribuzione per il Forum delle Culture, dopo aver lavorato per il Comune di Napoli a titolo gratuito in questi anni.

Tra l’altro, l’incarico a de Magistris junior, che in tal modo affiancherebbe il consulente Andres Neumann, dovrebbe essere conferito direttamente dalla Fondazione che organizza la kermesse e dunque non dal Comune, al fine di evitare imbarazzi e speculazioni.

Nell’organizzazione del forum dovrebbe trovare spazio anche Oddati, ex presidente della kermesse e amico dell’assessore Daniele.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forum delle culture: probabile contratto per Claudio de Magistris

NapoliToday è in caricamento