rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Ferragosto contro gli incendi: giornata di sensibilizzazione

Per Ferragosto è organizzata una giornata di sensibilizzazione alla lotta agli incendi boschivi, in programma sul territorio della comunità montana degli Alburni. All’iniziativa, parteciperà l’assessore all’Agricoltura della Regione Gianfranco Nappi

Per Ferragosto è organizzata una giornata di sensibilizzazione alla lotta agli incendi boschivi, in programma sul territorio della comunità montana degli Alburni.

  Incontrerò tutti coloro che a vario titolo sono impegnati sul territorio  
All’iniziativa, promossa dall’Assessorato, parteciperà l’assessore all’Agricoltura della Regione Campania Gianfranco Nappi, i sindaci e gli amministratori dei comuni dell’area, una delegazione dell’Uncem (l’Unione delle Comunità Montane) della Campania ed i rappresentanti dei lavoratori forestali, dei sindacati, dei professionisti e degli imprenditori agricolo-forestali.

Ha dichiarato in proposito l'assessore Nappi: “Ho voluto dedicare il ferragosto 2009 al grande tema della prevenzione degli incendi boschivi. Incontrerò tutti coloro che a vario titolo sono impegnati sul territorio degli Alburni per affrontare con loro le problematiche legate alla difesa della montagna ed al rispetto dei boschi.”
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferragosto contro gli incendi: giornata di sensibilizzazione

NapoliToday è in caricamento