rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica

Francesca Pascale si è dimessa: "È successo un mese fa"

La fondatrice del club "Silvio ci manchi" ha lasciato la Provincia. "Non mi piace come si lavora a Napoli, come si approccia la materia politica. Preferisco terminare gli studi e laurearmi"

Francesca Pascale si è dimessa. La fondatrice del club "Silvio ci manchi" lascia lo scranno da consigliera provinciale di Napoli conquistato alle elezioni del 2009 nelle fila del Pdl. Una decisione rpesa un mese fa, anche se solo in queste ore le dimissioni saranno ufficialmente formalizzate lunedì.

Ma qual è il motivo dell'addio? "Non sono riuscita a fare niente per colpa della politica stessa, voglio dire la politica per come la intendono a Napoli e in Campania. Non mi piace come si lavora a Napoli, come si approccia la materia politica. Perciò faccio un passo indietro. Per ora preferisco terminare gli studi e laurearmi".

La Pascale venne eletta con 7500 preferenze a Palazzo Matteotti con l'exploit di Luigi Cesaro nel 2009 ma il suo nome è venuto alla ribalta soprattutto per le frequentazioni private con l'ex premier Berlusconi. La sua Smart nel novembre 2011 fu vista entrare nel cortile di Palazzo Grazioli , circostanza mai confermata né smentita.

Francesca Pascale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesca Pascale si è dimessa: "È successo un mese fa"

NapoliToday è in caricamento