rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Polizia Municipale, animali, migranti e concerti: il Ferragosto di Luigi de Magistris

Il sindaco trascorrerà - come di consueto - il 15 agosto in città. In mattinata saluterà le pattuglie della Municipale in centro, alle 12 sarà al rifugio per animali a Chiaiano, poi pranzerà con gli ospiti del centro Polifunzionale di Marechiaro

Trascorrerà, come ogni anno, il Ferragosto in città Luigi de Magistris, sindaco di Napoli. Il primo cittadino sarà impegnato per l'intera giornata, per una serie di incontri. Ferragosto comincerà con il saluto alle pattuglie della Polizia Municipale impegnate in piazza Trieste e Trento, saluto a cui presenzierà anche l'assessore competente Alessandra Clemente. Alle 12:00 il sindaco sarà a Chiaiano per visitare il rifugio per animali 'L'emozione non ha voce'. De Magistris pranzerà con gli ospiti (minori migranti, disabili e anziani) ospiti del Centro Polifunzionale San Francesco a Marchiaro. 

Nel pomeriggio il primo cittadino sarà alla Sanità per la 'cocomerata dell'integrazione', un flash mob che parte dall'appello della Comunità di Sant'Egidio, e che coinvolge anziani e immigrati. Ferragosto si concluderà con il concerto alla Rotonda Diaz, alle 21:00: la notte della Tammorra a cura di Carlo Faiello. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia Municipale, animali, migranti e concerti: il Ferragosto di Luigi de Magistris

NapoliToday è in caricamento