rotate-mobile
Politica

Falsa lettera di assunzione in Regione, denuncia alla Procura

La Direzione generale per le risorse umane della Regione Campania ha presentato una denuncia alla Procura della Repubblica per segnalare il recapito, presso gli uffici regionali, di una fantomatica "lettera di assunzione a tempo indeterminato"

La Direzione generale per le risorse umane della Regione Campania ha presentato una denuncia alla Procura della Repubblica per segnalare il recapito, presso gli uffici regionali, di una fantomatica "lettera di assunzione a tempo indeterminato", in quanto non recapitata al destinatario risultato irreperibile.

La stessa - informa una nota di Palazzo Santa Lucia - risulta palesemente falsa innanzitutto perché non sono in corso procedure di assunzione a qualunque titolo.

La nota è intitolata "decreto dirigenziale" senza peraltro averne la forma. Il mittente indicato è il "Capo Dipartimento 125" struttura non esistente nel quadro dell’organizzazione degli uffici regionali.

Inoltre il protocollo non risulta generato dal sistema elettronico in uso all’amministrazione regionale. La firma del dirigente, il cui nome non viene menzionato, è illeggibile.

La Regione Campania si riserva ogni azione legale a propria tutela.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falsa lettera di assunzione in Regione, denuncia alla Procura

NapoliToday è in caricamento