rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Elezioni regionali Campania 2015

Regionali Campania 2015, gli 'impresentabili': c'è anche De Luca

Sono 12 i nomi della Commissione Antimafia in Campania resi noti dal Presidente Rosy Bindi. Spunta quello del candidato della coalizione di centro-sinistra alla presidenza della Regione

Sono 12 i nomi dei cosiddetti 'impresentabili' in Campania resi noti dalla Commissione Antimafia presieduta da Rosy Bindi. Tra questi c'è anche quello del candidato alla presidenza della coalizione di centro-sinistra, Vincenzo De Luca.

Ecco nel dettaglio tutti i nomi: Vincenzo De Luca del Pd, Antonio Ambrosio di Forza Italia, Luciano Passariello di Fratelli d'Italia-An, Sergio Nappi di Caldoro Presidente, Fernando Errico di Ncd, Alessandrina Lonardo di Forza Italia, Francesco Plaitano, Antonio Scalzone e Raffaele Viscardi di Popolari per l'Italia,

Domenico Elefante di Centro Democratico-Scelta Civica, Carmela Grimaldi di Campania in rete e Alberico Gambino di Fratelli d'Italia-An.

"Questa lista - ha precisato il Presidente della Commissione Rosy Bindi in conferenza stampa - non dichiara l'ineleggibilità di nessuno".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali Campania 2015, gli 'impresentabili': c'è anche De Luca

NapoliToday è in caricamento