rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

Politiche 2013, al Senato candidato il vicesindaco di Trecase

Raffaele De Luca, vicesindaco del PDL scende in campo per il Senato

Anche lui un candidato del territorio, l'avvocato Raffaele De Luca, vicesindaco del Pdl a Trecase, scende in campo per candidarsi al Senato e portare quanti più voti possibili al partito di Silvio Berlusconi. "Noi siamo la vera alternativa" dice. Probabilmente non riuscirà a salire al Senato, ma il partito oggi conta su di lui per aumentare i voti e continuare la sfida dell'ingovernabilità.

Cosa proporrebbe al governo per risollevare la regione Campania?

"Dopo l'epopea Bassoliniana ed il disastro economico/sociale ereditato è ora di rimboccarsi le maniche iniziando a dimezzare gli eletti nei consigli regionali e comunali eliminando le province, incentivare le assunzioni: le imprese che assumono a tempo indeterminato non pagano per cinque anni né contributi né tasse sui nuovi assunti. Rivedere la riforma del lavoro del governo Monti per estrapolare i paletti che rendono difficili le assunzioni".

Qual'è secondo lei il primo provvedimento che dovrebbe adottare il Governo al primo consiglio dei ministri?

"Il governo in primis dovrebbe abolire l'IMU sulla prima casa, sui terreni e fabbricati funzionali alle attività agricole, restituire l'IMU 2012 a chi l'ha pagata".

Perchè un elettore dovrebbe ancora votare per Berlusconi?

"In questo preciso momento storico siamo l'alternativa all'empasse economica prospettata dal mondo della sinistra".

Sarebbe disponibile ad allearsi con Monti al Senato?

"Sembra improponibile ed impensabile una eventuale alleanza con il raggruppamento centrista del signor Monti il quale ha generato in questo lasso di tempo soltanto una tassazione spregiudicata ed una macelleria sociale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Politiche 2013, al Senato candidato il vicesindaco di Trecase

NapoliToday è in caricamento