rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Elezioni Politiche 2013 Torre del greco

Movimento 5 Stelle, arriva Tsunami Tour di Beppe Grillo

"Musica a 5 stelle" è il nome dell' evento che si replicherà ogni venerdì al Next Five

"Arriva una nuova musica per le nostre orecchie. Una musica che spaventa la vecchia politica, terrorizzata da questo cambiamento" E' con queste parole che il candidato al Parlamento Luigi Gallo di Torre del Greco presenta la nuova iniziativa del MoVimento 5 Stelle. "Musica a 5 stelle" è il nome dell' evento che si replicherà ogni venerdì al Next Five.

Si parte con Venerdì 18 Gennaio con una gara che selezionerà una band emergente che si esibirà sul palco martedì 22 gennaio ore 21 nella galleria principe di Napoli, prima di Beppe Grillo che farà tappa a Napoli per il suo Tsunami tour. Da venerdì 25 gennaio fino al 15 febbraio partirà un contest musicale con 3 bands a serata al Next Five. Si confronteranno musicalmente 2 bands che saranno votate dal pubblico e un ultima band fuori concorso. Al termine di questi appuntamenti la band più votata si sfiderà con quella più votata nel contest parallelo che si svolgerà a Salerno per la circoscrizione Campania 2. Le serate saranno un occasione per conoscere il MoVimento 5 Stelle, i candidati e il suo programma, ma anche sostenere la formazione politica con contributi volontari. 

"Gli eletti si sono tagliati gli stipendi e hanno rinunciato ai privilegi. Siamo gli unici ad aver rinunciato a milioni e milioni di rimborsi elettorali. Spediamo pochissimo per le campagne elettorali ed è tutto basato sul volontariato e le offerte libere e consapevoli dei cittadini." ricorda il candidato Luigi Gallo "La politica senza soldi resta limpida e non inquinata da condizionamenti ed evita i noti sprechi del denaro di tutti. Più eletti ci saranno tra i candidati del MoVimento 5 Stelle, maggiori saranno i soldi che lo stato risparmierà, centinaia di milioni di euro di rimborsi elettorali che rifiuteremo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movimento 5 Stelle, arriva Tsunami Tour di Beppe Grillo

NapoliToday è in caricamento