rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013 Pomigliano d'arco / Via Ercole Cantone

Pomigliano, boom del Movimento 5 Stelle: sale al Parlamento Luigi Di Maio

Il deputato: "Siamo i veri vincitori, siamo cittadini liberi. Godiamoci questo momento"

"Sono un Deputato della Repubblica italiana. Un cittadino in Parlamento, insieme ad altri, almeno 15, tra deputati e senatori dalla Campania. Vedremo cosa succederá in Parlamento, ma per ora ci godiamo questo grande momento. Siamo i veri vincitori! Siamo cittadini liberi".

Così scrive Luigi Di Maio,  laureando in giurisprudenza, 26enne, di Pomigliano d'Arco, dopo che ha avuto la comunicazione di essere uno tra i candidati saliti per la circoscrizione Campania 1. Grande festa nella sede temporanea del Movimento 5 Stelle, stracolma di giovani con degli ideali forti, finalmente felici, di esser stati ascoltati e di aver vinto.

"Ai 5.566 cittadini di Pomigliano d'Arco che hanno permesso al Movimento 5 Stelle con il 25,4 % di scavalcare il partito del Sindaco (PDL) e agganciare il PD: iniziamo un nuovo corso per questa Città e per questa Nazione"- ha continuato a scrivere sulla sua pagina facebook. 

La battaglia è stata vinta, ora l'onorevole Di Maio avrà molto da lavorare, cercando di non dimenticare il motivo per la quale, giovanissimo, è entrato in politica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomigliano, boom del Movimento 5 Stelle: sale al Parlamento Luigi Di Maio

NapoliToday è in caricamento