rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Elezioni Politiche 2013

Il videomessaggio di Berlusconi: "In campo per difendere l'Italia"

Sull'Imu: "Misura demenziale, ingiusta, dannosa che ha creato effetti disastrosi. La restituzione è un atto di riappacificazione tra cittadini e Stato"

"Abbiamo sostenuto e votato diverse volte la fiducia al governo Monti perché non potevamo far stare l'Italia senza un Governo e decapitare l'Italia". Così, Silvio Berlusconi in un videomessaggio al comizio di chiusura della campagna elettorale in corso alla Mostra d'Oltremare.

"Voglio parlarvi di Bersani e Vendola. Il Pd è il più crudele e disumano della storia, hanno invidia per chi con sacrificio e rischIo di impresa si dà una situazione di benessere". Su Grillo: "Un istrione straordinario che ha fatto l'attore per tutta la sua vita. Non manderà a casa nessun politico anche il risultato sarà quello di issare Bersani e Vendola a Palazzo Chigi. Se avete testa sulle spalle non si può dare voto a Movimento 5 stelle. C'é pastetta completa tra sinistra e sinistra estrema composta da Grillo che sicuramente sarà con i Bersani e i Vendola".

Spazio all'Imu: "Misura demenziale, ingiusta, dannosa che ha creato effetti disastrosi. La restituzione è un atto di riappacificazione tra cittadini e Stato. Con l'Imu si e verificato un fatto increscioso, un distacco tra Stato e cittadini. Chi si è reso responsabile di questo, non può affermare che capisce di economia".

E ancora: "Sappiamo quanto ci sia vicino la vostra città e la vostra Regione, era un atto d'amore aver scelto Napoli per una chiusura forte della campagna elettorale, che abbiamo fatto senza risparmiarci per riagguantare quei sostenitori che ci avevano votato nel 2008 e poi, delusi, si erano allontanati".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il videomessaggio di Berlusconi: "In campo per difendere l'Italia"

NapoliToday è in caricamento