rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

Il segretario nazionale dei GD Iozzi: "Con noi tanti nuovi parlamentari"

"Siamo sicuri che il nostro segretario saprà costruire una squadra all'altezza delle sfide del Paese, un gruppo che dovrà coniugare esperienza e rinnovamento"

Antonio Iozzi fa parte della segreteria nazionale della giovanile del Partito Democratyico. Ha seguito molto la campagna elettorale condotta a Napoli.

"Quella del Partito Democratico - ha affermato -  è stata l’unica vera campagna elettorale messa in campo per questa competizione politica. Il P.D. è stato il solo a mettere al centro della propria agenda politica i problemi veri del Paese. Lo abbiamo fatto rinunciando a far uso della demagogia, della speculazione politica e dell’abuso della devastante depressione che vive la nostra comunità".

Iozzi parla anche di primarie e di poartecipazione: "Lo abbiamo fatto a partire dalle primarie di novembre - afferma - dove abbiamo chiamato gli italiani a scegliere il proprio candidato premier ed abbiamo continuato a farlo dopo, anche per la scelta dei candidati alla camera. Grazie alle primarie, infatti, il nostro Partito si è aperto alla società civile e porterà a casa liste per Camera e Senato con oltre il 70% di parlamentari al primo mandato, ed il 40% di donne. Ed è questo spirito che dovrà pervadere il prossimo Governo Bersani. Siamo sicuri che il nostro segretario saprà costruire una squadra all’altezza delle sfide del Paese, un gruppo che dovrà coniugare esperienza e rinnovamento, donne ed uomini, competenza e pragmatismo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il segretario nazionale dei GD Iozzi: "Con noi tanti nuovi parlamentari"

NapoliToday è in caricamento