rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Elezioni regionali 2010

Verdi:"Bene primarie se si fanno subito”

Francesco Emilio Borrelli, commissario regionali campano dei Verdi si dice d'accordo sull'ipotesi delle elezioni primarie purché effettuate in tempi brevi. Quindi rilancia su nomi importanti come quello di De Luca o di Amendola, segretario campano del Pd

Il commissario regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli interviene sul dibattito tutto a sinistra in merito alle candidature per le elezioni regionali in Campania: "Se si trova subito un nome condiviso siamo d'accordo a chiudere il candidato Presidente della Regione stesso stasera altrimenti facciamo le primarie in tempi rapidissimi.”

  Primarie in tempi rapidissimi  
Quindi Borrelli parlia del possibile candidato De Luca: “In ogni caso non è tempo di pregiudiziali né su nomi di alto prestigio come quelli dei Rettori Guido Trombetti e Raimondo Pasquino e tantomeno sul Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca o sull'assessore regionale uscente Ennio Cascetta. Non saremmo contrari neanche alla candidatura del giovane Segretario del Pd Enzo Amendola. Per noi sono importanti i punti del programma legati alle tematiche ambientali e lo spessore del candidato".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verdi:"Bene primarie se si fanno subito”

NapoliToday è in caricamento