rotate-mobile
Elezioni regionali 2010

Travaglio Vs De Luca: il candidato denunciato per minacce

"Spero di incontrare Travaglio di notte al buio", ha detto De Luca, durante un'iniziativa con i candidati del Pd nelle regioni meridionali e Travaglia dà mandato ai propri legali per procedere con una denuncia per minacce

Marco Travaglio ha dato mandato ai propri legali per procedere con una denuncia per minacce contro il candidato del Pd alla regione Campania Vincenzo De Luca. Lo ha reso noto lo stesso giornalista.

Tutto comincia quando Vincenzo De Luca,  durante un'iniziativa con i candidati del Pd nelle regioni meridionali, ha dichiarato: “Spero di incontrare Travaglio di notte al buio”. Quindi, riferendosi agli attacchi di Marco Travaglio, De Luca ha letto i due atti giudiziari nei quali viene accusato di corruzione e truffa, dovuti a due suoi interventi in favore dei lavoratori di due aziende in crisi. Dopo aver difeso il proprio operato, De Luca ha aggiunto: "Ho sentito quel grandissimo sfessato di Travaglio. Spero di incontrarlo di notte al buio". All'intervistatore che lo ha accusato di essere scorretto per queste parole, De Luca ha prontamente replicato: "Scorretto è lui, perché parla in tv su cose che non conosce". "Sono tutte stupidaggini - ha concluso riferendosi alle sue vicende giudiziarie - e da questo punto di vista useremo la spada in campagna elettorale".

In una nota Vincenzo De Luca, ha poi tenuto a precisare il senso delle sue affermazioni, mentre, Antonio Di Pietro ha espresso solidarietà al giornalista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travaglio Vs De Luca: il candidato denunciato per minacce

NapoliToday è in caricamento