rotate-mobile
Elezioni regionali 2010

Elezioni regionali, Stefano Caldoro candidato quasi ufficiale per il Pdl

Manca solo l'ufficialità, ma sembra che Stefano Caldoro sarà quasi certamente il candidato del Pdl alla presidenza della Regione Campania. Per l'ex ministro arriva il via libera anche dal sottosegretario Nicola Cosentino

Il Pdl sembra aver trovato il suo candidato per le elezioni regionali di marzo. Si tratta di Stefano Caldoro, così come ha annunciato Gianfranco Rotondi: "Il candidato per le regionali in Campania sarà Caldoro. Il nome sarà ufficializzato domani o dopodomani".
 

  Il candidato per le regionali in Campania sarà Caldoro  

Il ministro per l'Attuazione del programma ha confermato la candidatura di Stefano Caldoro a presidente della Regione Campania, rispondendo ai giornalisti mentre lascia Palazzo Chigi, al termine del Consiglio dei Ministri.

Per l'ex ministro arriva il via libera anche da Nicola Cosentino, precedentemente indicato come candidato del centrodestra alla guida di Palazzo Santa Lucia. "Credo proprio che Caldoro sarà il nostro candidato, è un buon candidato" ha detto Cosentino ad un cronista che a Montecitorio gli chiedeva un commento sull'ipotesi di candidatura di Stefano Caldoro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, Stefano Caldoro candidato quasi ufficiale per il Pdl

NapoliToday è in caricamento