rotate-mobile
Elezioni regionali 2010

Rutelli: “Pd candidi Vincenzo De Luca”

Rutelli si pronuncia in vista delle elezioni regionali campane del 2010 sulla candidatura del centro sinistra facendo il nome del Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca. La prossima settimana sarà a Napoli per il congresso dell'Api

Francesco Rutelli, ora presidente di Alleanza per l'Italia si pronuncia sulle candidature del Pd in vista delle elezioni regionali in Campania: "Non capisco perchè il Pd continui a perdere tempo quando in Campania c'è una candidatura che, secondo tutte le rilevazioni, raccoglie i maggiori consensi e ha anche un importante carattere civico, quella di Vincenzo De Luca".

  Non capisco perchè il Pd continui a perdere tempo  
Rutelli è molto soddisfatto per le tante adesioni che l'Api sta ricevendo in Campania e la prossima settimana, proprio a Napoli, si terrà l'assemblea nazionale del nuovo movimento. Rutelli invita il Pd a mettere da parte "tensioni ed asprezze". "L'intelligenza politica - conclude l'ex-sindaco di Roma - consiglia infatti di scegliere il candidato migliore e più capace, anche alla luce della sorprendente decisione dell'Udc di schierarsi a destra".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rutelli: “Pd candidi Vincenzo De Luca”

NapoliToday è in caricamento