rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Elezioni regionali 2010

Presentate le liste di Alleanza per l’Italia

Sono state presentate questa mattina, a Napoli, nel corso di una conferenza stampa le liste elettorali di Alleanza per l'Italia. Presenti alla manifestazione il coordinatore regionale dell'Api e i capolista di Napoli e Benevento

Stamattina, alla presenza del coordinatore regionale dell'Api, Bruno Cesario, il responsabile elettorale, nonché capolista nella circoscrizione di Benevento, il senatore Giacinto Russo, il capolista della circoscrizione Napoli Giovanna Battista de Medici, sono state presentate le liste elettorali di Alleanza per l'Italia.

A concludere la manifestazione il portavoce nazionale, Bruno Tabacci. "La nostra partecipazione alla prossima competizione elettorale - ha sottolineato il coordinatore per la Campania dell'Api, Bruno Cesario - rappresenta una vera e propria scommessa. Siamo la vera novità della prossima consultazione elettorale. Abbiamo presentato liste in ogni circoscrizione della Campania indicando candidati di specchiata moralità e veri rappresentanti dei vari territori".

 “Siamo stati i primi a credere nella candidatura alla presidenza della Giunta di Enzo De Luca ed i fatti ci stanno dando ragione - ha concluso - L'impegno, la caparbietà, l'entusiasmo assieme alla validità della proposta presentata per una nuova Regione stanno dando i propri frutti. Ogni giorno diventa sempre più esiguo il distacco con il candidato alla presidenza per il centro destra".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentate le liste di Alleanza per l’Italia

NapoliToday è in caricamento