rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Elezioni regionali 2010

Sono dei Verdi i primi manifesti per De Luca

I Verdi campani sono il primo partito del centro sinistra a partire con i manifesti 6x3 per il candidato Presidente De Luca. Il consigliere comunale Angela Giugliano di San Gennaro Vesuviano ha già fatto affiggere 100 mega-manifesti




I verdi sono uno dei due partiti, con l'Api di Rutelli, ad aver dato da subito il loro appoggio alla candidatura di De Luca e ora sono in piena campagna elettorale. Infatti, i Verdi campani sono il primo partito del centro sinistra a partire con i manifesti 6x3 per il candidato Presidente De Luca.

Il consigliere comunale Angela Giugliano di San Gennaro Vesuviano ha già fatto affiggere 100 mega-manifesti in favore del Sindaco di Salerno in provincia di Napoli. Spiega la giovane candidata esponente della nuova classe dirigente ambientalista: "Ho deciso di scendere in campo appena ho saputo che il candidato era lui.Non voglio che il nostro territorio cada nelle mani sbagliate e sopratutto voglio un presidente che ci difenda dal nucleare,investa sulle energie rinnovabili e mantenga l'acqua un bene pubblico".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sono dei Verdi i primi manifesti per De Luca

NapoliToday è in caricamento