rotate-mobile
Elezioni regionali 2010

Bocchino a Cosentino: “Opportuno un passo indietro”

"Noi riteniamo sarebbe opportuno un passo indietro da parte del sottosegretario" ha dichiarato Italo Bocchino a proposito delle vicende che riguardano Nicola Cosentino e sulla mozione di sfiducia da parte dell'opposizione

La mozione di sfiducia contro Nicola Cosentino presentata in primis dall'Italia dei Valori, qualche effetto nel Pdl l'ha creato, tant'è che Italo Bocchino, il vicepresidente vicario dei deputati del Pdl, dichiara: “Valuteremo, se ci sarà una mozione di sfiducia da parte dell'opposizione. Noi riteniamo sarebbe opportuno un passo indietro da parte del sottosegretario" Nicola Cosentino.

  Noi riteniamo sarebbe opportuno un passo indietro  
Dopo la presentazione della mozione di sfiducia da parte dell'Italia dei Valori "riteniamo che la sua candidatura non sia più nell'ordine delle cose possibili. Poi si discuterà insieme quale candidato proporre agli elettori della Campania e sarebbe più opportuno che fino alla soluzione della vicenda ci fosse un passo indietro anche dal governo, per evitare che venga attaccato Berlusconi anche per questa vicenda".
Alla domanda su quali siano i rapporti tra i finiani e il resto del Pdl, Bocchino replica: "Sono ottimi, all'interno del Pdl, ma ci deve essere una dialettica senza la quale un grande partito non potrebbe esistere".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bocchino a Cosentino: “Opportuno un passo indietro”

NapoliToday è in caricamento