rotate-mobile
Elezioni regionali 2010

Iapicca: “Caldoro antidoto ai disastri della sinistra”

Il vicecoordinatore vicario del Pdl Maurizio Iapicca, commenta la proposta di Caldoro di voler imporre una riduzione delle addizionali Irpef e Irap: “Un taglio delle tasse appare la più intelligente e funzionale delle strategie da applicare

"La ricetta di Caldoro per la Campania è sicuramente il miglior antidoto ai disastri della sinistra targata Bassolino”. Lo afferma il vicecoordinatore vicario del Pdl Maurizio Iapicca, commentando la proposta del candidato governatore del Popolo della libertà di voler imporre una riduzione delle addizionali Irpef e Irap.

“Un taglio delle tasse – aggiunge il parlamentare – appare la più intelligente e funzionale delle strategie da applicare in presenza di un serio programma di rilancio dell’economia. Un’economia, che si conferma strozzata dalle incongruenze di una classe di amministratori presentuosi e incapaci”
“Un progetto al quale il Popolo della libertà sta lavorando da tempo, che la candidatura di Caldoro rafforza in termini di entusiasmo e di capacità. Che – concluce Iapicca - certamente non lascerà delusi quanti, da queste elezioni, si aspettano un cambio di regia. E, soprattutto, di prospettive”.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iapicca: “Caldoro antidoto ai disastri della sinistra”

NapoliToday è in caricamento