rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Elezioni regionali 2010

Elezioni Regionali, Lucci: “La politica è la grande assente”

Il Segretario Generale della Cisl Campania durante la presentazione del libro del professor Francesco Dandolo ha dichiarato: “A meno di tre mesi dalla elezioni regionali, la politica è ancora la grande assente sui temi reali"

Il Segretario Generale della Cisl Campania durante la presentazione del libro del professor Francesco Dandolo, docente di Storia Economica presso la Facoltà di Economia della Federico II, ha rilasciato delle dichiarazioni sulle elezioni regionali della Campania: "Dalla crisi si esce assieme: imprese e lavoratori e con il supporto della politica e delle istituzioni. Con l'ultima legge Finanziaria la Regione Campania ha perso l'opportunità di dare chiari segnali di controtendenza, nonostante siano state avanzate proposte precise e praticabili da parte della Cisl e dalle Associazioni datoriali. A meno di tre mesi dalla elezioni regionali, la politica è ancora la grande assente sui temi reali".

  Dalla crisi si esce assieme: imprese e lavoratori  
Il Segretario ha poi continuato: "I segretari di partiti e gli aspiranti governatori dicano ora e chiaramente cosa propongo per uscire dalla situazione di difficoltà in cui versa la Regione. Non servono programmi altisonanti ma iniziative concrete e praticabili. Anche l'Enciclica Caritas in Veritate richiama tutti i soggetti collettivi responsabili della produzione e dell'economia di una Paese al ritorno di un nuovo umanesimo del lavoro.”  ha concluso Lucci.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Regionali, Lucci: “La politica è la grande assente”

NapoliToday è in caricamento