rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Elezioni comunali 2011

Comunali: al via la campagna elettorale di Umberto Ranieri

Appuntamento alle ore 18 al cinema Filangieri. "Sto moltiplicando gli incontri ascoltando il territorio con sobrietà e cercando di dare fiducia ai nostri elettori e ai nostri militanti"

"Non c'è problema che non si possa risolvere". Questo lo slogan che dà il via alla campagna elettorale di Umberto Ranieri, responsabile nazionale del mezzogiorno del Pd, per le elezioni primarie della coalizione di centrosinistra, se ci saranno, per scegliere il candidato a sindaco di Napoli in vista delle prossime elezioni amministrative di maggio 2011.

Appuntamento giovedì alle ore 18 al cinema Filangieri di Napoli. All'iniziativa parteciperanno i parlamentari, i consiglieri regionali provinciali e comunali, e gli amministratori cittadini che sostengono la candidatura di Ranieri.

Quest’ultimo, dopo aver già spiegato le motivazioni della sua candidatura, ha sottolineato nelle ultime ore: "Prosegue il dialogo con la città. In queste settimane sto moltiplicando gli incontri ascoltando il territorio con sobrietà e cercando di dare fiducia ai nostri elettori e ai nostri militanti in vista di una battaglia elettorale che non è affatto perduta. L'appuntamento di domani sancirà l'avvio di questa alleanza per Napoli. Per riproporre con forza la necessità di fare le primarie e di farle quanto prima e per discutere dei problemi senza infingimenti e provando a ricercare le soluzioni più utili e concrete".

Intanto i consiglieri regionali del Pd Angela Cortese e Corrado Gabriele, e i consiglieri comunali dei Democratici Francesco Nicodemo e Gennaro Centanni fanno sapere in una nota: “Venerdi prossimo si riunisce la direzione provinciale del nostro partito. Noi parteciperemo per dichiarare con determinazione l'indicazione delle primarie per la scelta del candidato sindaco di Napoli. È questo che ci chiede la città, che ci chiedono i nostri elettori, i nostri simpatizzanti e i nostri iscritti. Lo dobbiamo anche alle persone che fin'ora, con coraggio e pubblicamente, si sono messi in gioco per questa importante partita".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali: al via la campagna elettorale di Umberto Ranieri

NapoliToday è in caricamento