rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Elezioni comunali 2011

Primarie Napoli 23 gennaio 2011: chi può votare

Primarie del centrosinistra dalle ore 8 alle ore 21 per eleggere il candidato sindaco alle prossime elezioni comunali

Il 23 gennaio, dalle ore 8 alle ore 21, si terranno a Napoli le primarie del centrosinistra per eleggere il candidato sindaco alle prossime elezioni comunali.

Possono partecipare alle Primarie le persone che, alla data nella quale le Primarie stesse si tengono, abbiano compiuto il sedicesimo anno di età e che, cittadine o cittadini italiani nonché cittadine e cittadini dell’Unione europea nonché cittadine e cittadini di altri Paesi in possesso di permesso di soggiorno, residenti nel territorio comunale di Napoli, dichiarino di riconoscersi nella proposta politico-programmatica della coalizione di centrosinistra, di sostenerla alle elezioni amministrative del 2011 e accettino di essere registrate nell’Albo pubblico delle elettrici e degli elettori del centrosinistra di Napoli al momento del voto.

Gli elettori che partecipano alle Primarie devono versare, al momento del voto, una quota minima di 1 euro. Le quote raccolte ai seggi saranno interamente consegnate al Comitato Organizzatore e saranno utilizzate al fine di coprire i costi sostenuti dalla coalizione nella gestione della campagna informativa e nell’organizzazione e realizzazione delle Primarie nella città di Napoli.

Nel caso in cui l’incasso dovesse superare le spese, il residuo sarà versato al Comitato elettorale del candidato Sindaco del centrosinistra per sostenere le iniziative unitarie del centrosinistra nel corso della campagna elettorale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Napoli 23 gennaio 2011: chi può votare

NapoliToday è in caricamento