rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Elezioni comunali 2011

Iapicca del Pdl: perplessità sulla candidatura di Mastella lontana dalle alleanze

Il coordinatore vicario del Pdl di Napoli: "Appare strano che il segretario dei Popolari per il Sud abbia voluto lanciare una strategia credibile e condivisibile per archiviare diciassette anni di malgoverno della città"

maurizio-iapiccaSe il segretario dei Popolari per il Sud Clemente Mastella avanza la candidatura a primo cittadino, il coordinatore vicario del Pdl di Napoli, Maurizio Iapicca fa sapere: "Suscita molte perplessità la sfida che l'onorevole Mastella lancia ai problemi di Napoli, lasciando fuori dal suo ragionamento le questioni legate alle alleanze".

"Suscita molte perplessità la sfida che l'onorevole Mastella lancia ai problemi di Napoli, lasciando fuori dal suo ragionamento le questioni legate alle alleanze"

Poi il chiarimento: "Appare veramente strano che il segretario dei Popolari per il Sud abbia voluto perdere un così importante appuntamento per lanciare una improbabile sfida e non, come ci saremmo aspettati, una strategia credibile e condivisibile, per archiviare diciassette anni di malgoverno della città. Una strategia che s'é dimostrata vincente sedici mesi fa, per la Provincia di Napoli, e nello scorso mese di marzo con l'elezione di Caldoro a presidente della Regione Campania".

Qualche dubbio anche in merito "all'ennesimo cambio di casacca dell'onorevole Paolo Cirino Pomicino, rimasto folgorato da Casini sulla via per Saint Vincent. C'é solo da sperare - ha concluso Iapicca - che per l'ex ministro del Bilancio si tratti dell'ultimo porto in cui gettare l'ancora".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iapicca del Pdl: perplessità sulla candidatura di Mastella lontana dalle alleanze

NapoliToday è in caricamento