rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni comunali 2011

Maria Teresa, la moglie di de Magistris e nuova First Lady

Le prime dichiarazioni: "Sono felicissima, è un risultato veramente importante per mio marito e per la città di Napoli, ma dopo la vittoria di Milano lo è anche a livello nazionale. Gli starò molto vicino come ho sempre fatto"

Lo ha sempre appoggiato come dichiarava pochio giorni fa in una intervista. E oggi ecco la gioia di Maria Teresa Dolce, calabrese, avvocato e moglie del neo sindaco Luigi de Magistris. L'incontro tra i due avvenne mentre lei era praticante presso uno studio legale. Due anni dopo, il matrimonio e poi la nascita di due figli, Andrea e Giuseppe di 11 e 7 anni.

"Sono felicissima, è un risultato veramente importante per mio marito e per la città di Napoli, ma dopo la vittoria di Milano, lo è anche a livello nazionale - dice all'Adnkronos - Chiaramente ci trasferiremo tutti a Napoli. Luigi tornava da Bruxelles per il fine settimana a Catanzaro dove viviamo, ma ovviamente adesso le cose cambiano e verremo a vivere tutti insieme. Il Vomero probabilmente, quartiere in cui è nato e vissuto il neo primo cittadino. Comunque il nostro menage familiare è abbastanza movimentato ormai da parecchi anni, da quando mio marito ha lasciato la magistratura. Dunque siamo abituati alle novità".

E ancora: "Come penso sia normale in ogni rapporto di coppia, anche in questo caso starò molto vicina a mio marito, non solo come donna e come moglie ma anche come consigliera, come ho fatto finora e fin da quando faceva il magistrato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria Teresa, la moglie di de Magistris e nuova First Lady

NapoliToday è in caricamento