rotate-mobile
Elezioni comunali 2011

Lettieri lavora alla campagna elettorale e incontra Sepe

Ieri il dialogo nella sede della Curia arcivescovile sui temi della città, partendo dallo stimolo alla società civile lanciato dal cardinale con il Giubileo per Napoli. Lettieri: "Voglio intorno a me giovani e donne motivate"

Nella giornata di ieri Gianni Lettieri, candidato in pectore del Pdl per le Comunali di Napoli, ha incontrato nella sede della Curia arcivescovile il cardinale Crescenzio Sepe: tra i due un dialogo di circa mezz'ora sui temi della città, partendo dallo stimolo alla società civile lanciato dal cardinale con il Giubileo per Napoli.

"Al cardinale - ha fatto sapere Lettieri - ho anche anticipato la mia intenzione per cui tutti quelli che faranno parte della lista del sindaco a mio sostegno alle prossime elezioni, in caso di elezione al Consiglio comunale, devolveranno i compensi ad un fondo per le politiche sociali e a favore delle famiglie più bisognose".

Intanto Lettieri sta preparando una serie di incontri con i dirigenti del partito ed è già al lavoro per l'organizzazione della campagna elettorale. "Voglio intorno a me giovani e donne motivate, imprenditori, politici e uomini di cultura che amino la città e che vogliano partecipare al suo rilancio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lettieri lavora alla campagna elettorale e incontra Sepe

NapoliToday è in caricamento