rotate-mobile
Elezioni comunali 2011 San Ferdinando / Via Palepoli

Brucia via Palepoli: in fiamme il comitato elettorale di Lettieri

Rinvenuti dei razzi bengala esplosi, probabilmente lanciati secondo i presenti, e tracce di benzina. Il candidato sindaco: "De Magistris moralmente responsabile degli episodi di violenza"

Un incendio, presumibilmente doloso stando ai primi accertamenti, si è sviluppato questa notte al piano terra del comitato elettorale del candidato sindaco di Napoli del Pdl Gianni Lettieri. Dopo i primi rilievi dei vigili del fuoco, all'interno del deposito utilizzato per custodire il materiale elettorale, sono stati rinvenuti dei razzi bengala esplosi, probabilmente lanciati secondo i presenti, e tracce di benzina.

L'incendio è stato domato dai vigili del fuoco e non si registrano danni a persone. Il materiale elettorale invece è andato distrutto.A dare l'allarme è stata una collaboratrice di Lettieri che si è accorta dell'incendio mentre lasciava l'edificio sul lungomare di Napoli.

Il candidato del Pdl è stato avvisato dal portiere dello stabile che per primo si è introdotto nel seminterrato che affaccia su via Partenope cercando di spegnere il rogo con l'aiuto di un estintore. Poco dopo sono giunti i vigili del fuoco.

Il commento di Lettieri: "Considero Luigi de Magistris moralmente responsabile degli episodi di violenza che dal 15 aprile in poi si sono susseguiti nei miei confronti e dei miei collaboratori, da ultimo l'incendio appiccato questa sera ai locali del mio comitato elettorale. Siamo tornati agli anni di piombo". (Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brucia via Palepoli: in fiamme il comitato elettorale di Lettieri

NapoliToday è in caricamento