rotate-mobile
Elezioni comunali 2011

Gino Sorbillo candidato alle primarie del centrosinistra del 23 gennaio 2011

Lavora da sempre ai Tribunali dove con la sua famiglia ha deciso di portare avanti la storica omonima pizzeria. "Amo la mia città e voglio migliorarla. Cerco sempre di trovare il positivo in tutte le cose"

Ex carabiniere, Gino Sorbillo è nato a Napoli 36 anni fa. Ha scelto di vivere e crescere in città. Sposato e padre di due bambini, lavora da sempre ai Tribunali dove con la sua famiglia ha deciso di portare avanti la storica omonima pizzeria e ha aperto altre attività commerciali.

Amo la mia città e voglio migliorarla – si legge dal suo sito. Cerco sempre di trovare il positivo in tutte le cose. Sono un ecologista convinto ed un amante della buona cucina e delle tradizioni partenopee. Mi candido per rappresentare le istanze della Napoli che lavora, che rispetta le regole, che non piega la testa di fronte alla criminalità, che vuole un territorio con più verde e sicurezza per far crescere i propri bambini e far stare bene i nonni. Qualcuno pensa che la mia scelta sia avventata ma io credo che certe volte nella vita bisogna gettare il cuore oltre l’ostacolo”.

Una provocazione la sua iniziativa, ovvero distribuire il suo materiale al Vomero, stand a Via Scarlatti, assieme a quello del film di prossima uscita di Antonio Albanese “Qualunquemente”. La sua candidatura è sostenuta anche dal partito dei Verdi di Napoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gino Sorbillo candidato alle primarie del centrosinistra del 23 gennaio 2011

NapoliToday è in caricamento