rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Elezioni comunali 2011

Ballottaggio: Lettieri concreto, de Magistris solo demagogia

Il coordinatore cittadino Pdl Napoli: "La città ha bisogno di un sindaco operoso, capace di costruire il futuro della città con progetti concreti in grado di favorire la nascita di nuovi posti di lavoro"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

MARCELLO TAGLIALATELA, COORDINATORE CITTADINO PDL NAPOLI: "La città ha bisogno di un sindaco operoso, capace di costruire il futuro della città con progetti concreti in grado di favorire la nascita di nuovi posti di lavoro. Napoli ha bisogno di Gianni Lettieri. Il suo avversario de Magistris finora ha dimostrato di saper solo seminare odio, rancore sociale, all’insegna della più sfacciata demagogia populista".

"L’ex pm contrabbanda la sua candidatura come segno di novità. In realtà è sostenuto, anche se vuol tentare di nasconderlo, da quella intelighentia di sinistra che si è ingrassata col bassolinismo contribuendo, di fatto, al malgoverno della città. Napoli non può morire di demagogia. Il Pdl fa appello alle forze sane, produttive e moderate di questa città per sostenere la candidatura di Gianni Lettieri e ridare voce al popolo napoletano".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballottaggio: Lettieri concreto, de Magistris solo demagogia

NapoliToday è in caricamento